Trattamento Smartfresh℠

Metodo Smartfresh

La Sola Ettore & C. applica il trattamento Smartfresh℠ sui diversi tipi di frutta. Questa metodologia agisce conservando la freschezza della frutta e accrescendo la sua naturale resistenza alla maturazione. Il trattamento che dura 24 ore deve essere eseguito in celle a tenuta di gas e per questo ad esclusivo uso dell’applicazione Smartfresh℠. Il trattamento Smartfresh℠ deve essere applicato entro 5 giorni dalla raccolta, indicato per chi non ha la possibilità di avere celle esclusive per varietà di frutta.

Brevetto AgroFresh

AgroFresh, azienda rinomata a livello mondiale nel campo dell’agricoltura, è colei che ha brevettato il trattamento Smartfresh℠, divenuto così un marchio. Nelle campagne di Vignola, in provincia di Modena, la Sola Ettore & C. eroga questo trattamento in collaborazione con l’azienda titolare del brevetto, mettendo a disposizione 4 nuove celle dedicate all’applicazione dello stesso.

Conservare le proprietà della frutta con Smartfresh℠

SmartFresh℠ Quality System agisce accrescendo la naturale resistenza della frutta alla maturazione. Preserva le caratteristiche ottimali in termini di qualità e freschezza. Protegge dagli elementi naturali che provocano la perdita di qualità e la sovramaturazione. Conserva i benefici nutrizionali del frutto nel tempo. Soddisfa le aspettative dei consumatori e la domanda di un prodotto sano e nutriente.
Smartfresh℠ è un marchio brevettato AgroFresh che la Sola Ettore eroga per mezzo delle sue celle dedicate appositamente all’applicazione del trattamento. Per questo particolare servizio la ditta emiliana è divenuta un punto di riferimento anche per le aziende agricole di Lombardia e Veneto.

Scegliete per il vostro raccolto la tecnologia che non muta la qualità di frutta e verdura, scegliete il metodo Smartfresh℠ firmato Sola Ettore.

Il metodo Smartfresh
Smartfresh Quality System
Share by: